lunedì 4 aprile 2011

CHI E' AGEL




Agel Enterprises e' una societa' nata in Provo (Utah-USA) nel 2005 da Glen Jensen, il fondatore e l’attuale Direttore Generale esecutivo. nel primo mese Agel ha venduto prodotti per un valore di oltre 5 milioni di dollari; Attualmente è presente in oltre 45 paesi di tutto il mondo e solo nel 2008 in Italia .

L'azienda produce integratori naturali che si basano su un'innovativa tecnologia (Suspension Gel Technology) .La forma in gel di fibre solubili brevettata permette un rapidoassorbimento del 90% del loro contenuto contro il 20/25 % degli altri integratori comuni presenti in commercio.I prodotti Agel sono confezionati in pratiche bustine monouso, facilissime da portare con sé e assumere in modo rapido e discreto in qualsiasi momento della giornata. Niente grosse compresse difficili da deglutire, , gocce, bicchierini e bottiglie d’acqua, ma
pratici Gel Pack monodose, sigillati, da consumare subito appena aperte. In questo modo gli ingredienti si mantengono freschi, non si ossidano come nel barattolo o nelle pillole !.
Gli integratori Agel contengono principi attivi di derivazione assolutamente naturale, compresi gli aromi. Fanno eccezione un paio di ingredienti (UN ESEMPIO LA Taurina presente nella REDBULL), per ragioni tecniche o etiche. A differenza degli integratori di sintesi, quelli naturali vengono più facilmente assorbiti e utilizzati in maggior misura dal nostro corpo e non appesantiscono il fegato.questi integratori non contengono coloranti artificiali, contengono solo una minima quantità di sodio benzoato (una bustina contiene circa 1/100 della quantità contenuta in 1 bicchiere di coca cola).L'Aziennda ha ottenuto certificazioni come KOSHER,(in ebraico  significa atto o adatto ed è un termine generalmente impiegato per definire cibi preparati in conformità con le particolari regole alimentari ebraiche). e HALAL(è una parola araba che significa "lecito". si riferisce principalmente al cibo preparato in modo accettabile per la legge islamica. e certificazione wada garanzia per il mondo dello Sport data dall'organismo mondiale dell'Anti-Dopping, a tutela della salute degli atleti.

Nessun commento:

Posta un commento